British School Pontedera coerente con la filosofia di tutto il gruppo crede e si affida al sistema delle Certificazioni di Qualità e degli accreditamenti.

Già a partire dal 2004 il Gruppo British School Pisa ha ottenuto la certificazione di Qualità ICIM 3718/3. Si tratta di certificato di Qualità emesso da un organismo indipendente che, attraverso una serie di verifiche ripetute nel tempo, accerta la rispondenza dei processi attuati dalla scuola allo standard di riferimento.

La certificazione garantisce che la scuola sia in grado di erogare i propri servizi di formazione a un livello di qualità definito, mettendo in atto il principio del miglioramento continuo.

British School Pontedera, insieme a tutto il gruppo ha  scelto di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per gestire al meglio la propria organizzazione e rispondere con efficienza ai bisogni degli allievi.

Attuando un miglioramento continuo dei propri processi al fine di mantenere il livello della propria offerta formativa conforme ai più alti standard qualitativi, ci permette di offrire agli studenti competenze elevate per garantire loro la migliore preparazione.

La Politica della Qualità del gruppo British School Pisa prevede che il servizio sia caratterizzato da:

  • Ottimi livelli di insegnamento
  • Contenuti e metodi di insegnamento tali da facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro
  • Completezza e personalizzazione dei servizi offerti
  • Condizioni contrattuali chiare e garantite
  • Rilascio di diplomi convalidati da prestigiosi centri d’esame riconosciuti in tutto il mondo.

Ogni anno la nostra sede è oggetto di visite di sorveglianza da parte dell’ente certificatore ICIM per la qualità al fine di garantire che gli standard richiesti siano rispettati.

British School Pontedera garantisce la propria professionalità attraverso Certificazioni di Qualità e Accreditamenti

Chiudi il menu